Nome, cognome (se ti va)  e cosa fai nella vita (professione)

Maria Raffaella Brovia – impiegata-

Camo, in una parola:

Non conosco Camo, non ci sono mai stata. Lo so, è gravissimo, ma spero di rimediare quando organizzerete il Museo a Cielo Aperto.

Cos’è per te l’Arte e chi è o cosa fa un artista?

“L’arte è l’espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice” diceva Einstein.

Artista è colui che riesce ad esprime le proprie emozioni  (gioia, felicità, dolore)  tramite la creazione di qualcosa che vivrà per sempre.

L’idea di un Museo a Cielo aperto ti rende….

Curiosa……piacevolmente curiosa……

La prima cosa che hai pensato quando ti hanno parlato del Museo a Cielo aperto.

E’ un’iniziativa splendida! Sono  convinta che sia ora di smetterla di pensare ai nostri paesi soltanto come luoghi dove solo con le feste “mangerecce” si possono attirare i turisti.

Spero che la vostra iniziativa possa coinvolgere anche i paesi limitrofi.

Non sarebbe una cattiva idea creare un percorso artistico nelle nostre colline da percorrere (se è possibile) a piedi dove ogni paese di identifica con una forma di arte (pittura, musica, scultura ecc).